Vidal Juventus, il suo entourage svela: “Inter? No, vuole tornare a Torino”

VIDAL JUVENTUS – Andrea Pirlo sta plasmando la sua nuova Juventus. Come specificò Agnelli dopo l’eliminazione contro il Lione, servirà svecchiare la rosa. Svecchiamento, che con l’arrivo Arthur, McKennie, Kulusevski e il probabile addio di Higuain e Khedira, sembra essere quasi riuscito.

Ma Andrea Pirlo ha bisogno di un mix perfetto di gioventù ed esperienza, così nelle ultime settimane spunta un nome a sorpresa, un grande ex: Arturo Vidal. C’è la voglia di vincere la Champions nei pensieri di Vidal che, secondo quanto riferisce “La Cuarta”, è stato contattato anche da Andrea Pirlo.

Vidal Juventus, il cileno vuole tornare a Torino

L’allenatore bianconero avrebbe sondato la disponibilità del cileno, spingendolo ad un’ulteriore riflessione. Lo stesso portale parla di un Vidal che preferirebbe tornare alla Juventus attratto dalla possibilità di giocare con Ronaldo e dall’obiettivo di vincere la Champions.

Leggi anche: McKennie Juventus, UFFICIALE: è un nuovo calciatore bianconero, le cifre

Infatti, il quotidiano La Cuarta riporta le parole di un membro dell’entourage dell’attuale centrocampista del Barcellona: “Antonio Conte lo ha chiamato varie volte per provare a convincerlo, ma Vidal vuole essere sicuro di poter fare qualcosa di grande in Champions prima di poter dare una risposta. Ciò che più lo attira è tornare alla Juve. Da un lato c’è la possibilità di giocare con Cristiano e provare a vincere la Champions, dall’altra tornerebbe a casa, dove tutti lo conoscono”.