Kean Juventus, trattativa in fase di stallo: Ancelotti ostacola Paratici

KEAN JUVENTUS – Carlo Ancelotti bloccherebbe l’operazione prestito con diritto di riscatto di Moise Kean alla Juventus, negli scorsi giorni l’attaccante italiano classe 2000 sembrava vicino ad un clamoroso ritorno in bianconero.

Si stava pensando all’ipotesi prestito con diritto di riscatto, ma l’allenatore dell’Everton non vorrebbe privarsi del suo giocatore, nonostante il ruolo marginale dell’attaccante.

Kean Juventus, Ancelotti blocca tutto

Giusto qualche giorno fa le indiscrezioni di mercato volevano il ritorno del centravanti italiano a Torino: un operazione scambio di cartellini con Aaron Ramsey, che visto lo scarso feeling con il campionato italiano, sarebbe tornato in Premier League proprio all’Everton di Carlo Ancelotti. Ma da quanto si può leggere in un sondaggio di Calciomercato.it, gli inglesi sarebbero restii a far partire il proprio attaccante dopo solo un anno dall’acquisto.

Leggi anche: McKennie Juventus, UFFICIALE: è un nuovo calciatore bianconero, le cifre

L’Everton infatti pagò 30 milioni di euro alla Juventus per il cartellino di Moise Kean. L’ex Juve era stato designato come vice del nuovo numero 9 bianconero, che a quanto pare potrà essere Edin Dzeko. Ma i piani dell’Everton sembrano diversi, anche lo stesso allenatore Ancelotti chiuderebbe ad una cessione del giovane attaccante, visto che nutre molta stima nelle sue caratteristiche. Un operazione, che, almeno per il momento, può considerarsi bloccata, proprio per il volere del club inglese e del tecnico.