Kean Juventus, “Sportmediaset” rilancia: possibile scambio con l’Everton

KEAN JUVENTUS – Paratici continua a regalare colpi di scena. Dopo il nome a sorpresa di McKennie, ormai prossimo a diventare un calciatore della Juventus, torna di moda un ex bianconero: Moise Kean.

Praticamente tutti i club sono alla ricerca dei giocatori adatti per rinforzare le proprie rose. Elementi di spessore da regalare ai loro allenatori. E anche la Juve non fa eccezione, con Pirlo che attende uomini adatti alle sue idee di calcio. I soldi da spendere però non sono molti e si lavora soprattutto con gli scambi. Formula degli scambi che potrebbe riportare Kean all’ombra della Mole.

Kean Juventus, possibile scambio con l’Everton

Un nuovo rumor di mercato porta in Inghilterra. Come riporta infatti Sportmediaset potrebbe esserci all’orizzonte uno scambio tra le Juve e l’Everton. Gli inglesi di Carlo Ancelotti stanno infatti cercando un centrocampista di spessore e vorrebbero uno tra Rabiot e Ramsey.

Leggi anche: Aouar Juventus, ulteriori conferme dalla Francia: Paratici prepara il colpo

Mentre il francese è incedibile, più alte sono le probabilità che possa partire il gallese, che non si è ambientato al meglio in Italia. In cambio potrebbe tornare in serie A una vecchia conoscenza della Juve, vale a dire il giovane attaccante Moise Kean. Pure lui in cerca di rilancio dopo una stagione in chiaroscuro con la maglia dei Toffees.