Aouar Juventus, ulteriori conferme della Francia: Paratici prepara il colpo

AOUAR JUVENTUS – Autore di una Champions League particolarmente fortunata, Houssem Aouar non manca di ammiratori. Se l’Arsenal e il Manchester City si son detti molto interessati, la Juventus è sicuramente la più sedotta dal profilo del futuro tricolore della nazionale francese.

In particolare Fabio Paratici sta pensando a fare un’offerta. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora sia disposta a pagare i 60 milioni di euro richiesti dal Lione. A rivelare le intenzioni è il portale Footmercato.net, secondo cui Paratici è pronto ad affondare il colpo.

Aouar Juventus, le ultimissime sul francese

C’è curiosità per capire che tipo di trattativa intavolerà Paratici per rinforzare l’organico di Andrea Pirlo. Aouar non costa poco per la Juve, ma è un acquisto da sogno per i bianconeri. Secondo quanto rivelato ieri a Juventibus, da parte del giornalista Luca Momblano, Paratici avrebbe addirittura già preso il franco algerino. La formula bianconera dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Leggi anche: Dzeko Juventus, c’è l’accordo: le cifre dell’operazione

Per una cifra totale che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Esistono versioni secondo cui Juventus e Lione hanno già concordato il trasferimento. I termini diventerebbero ufficiali dopo le cessioni eccellenti a Torino. Il francese a centrocampo sarebbe un acquisto top, della stessa portata di De Ligt lo scorso anno sistemando così un reparto comporto da Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey e il nuovo arrivato McKennie.