SUAREZ JUVENTUS – La Juventus è ormai da tempo a caccia di un nuovo bomber. Gonzalo Higuain è destinato a lasciare Torino, in questi giorni infatti si sta trattando la sua rescissione del contratto. Per l’argentino possibile ritorno in patria o in MLS.
Paratici così sta sondando diverse piste per l’attacco bianconero. Il primo nome per una questione economica è quello di Edin Dzeko. Il bosniaco è il preferito di Pirlo, un attaccante capace di giocare bene con la palla tra i piedi, liberando gli spazi a CR7. Ma l’età avanzata ne frena ancora l’acquista (34 anni). Spunta così un’opzione affascinante per Pirlo: Luis Suarez.
Il pistolero potrebbe lasciare Barcellona a parametro zero. Nonostante i suoi 33 anni, l’ex Liverpool sarebbe ancora un colpo sensazionale, soprattutto a zero. Secondo quanto riportato da RAC 1 il neo allenatore del Barcellona Ronald Koeman avrebbe annunciato a Luis Suarez di non voler puntare su di lui nella prossima stagione.
Leggi anche: Mercato Juventus, Locatelli nel mirino: contatti avviati tra Juve e Sassuolo
A questo punto la soluzione più probabile pare essere la risoluzione del contratto dell’uruguagio, accostato negli ultimi giorni anche alla Juventus. L’attaccante blaugrana è seguito dall’Ajax (sua ex squadra) ma a zero diventerebbe ghiotta occasione per tutte le big europee. Paratici ci starebbe pensando.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…