Mercato Juventus, Locatelli nel mirino: contatti avviati tra Juve e Sassuolo

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – La rivoluzione in casa Juventus passa attraverso l’acquisto di giocatori giovani, di prospettiva, talentuosi, dal futuro assicurato che però possano far sentire il loro peso specifico anche nel presente. In questo senso le operazioni Arthur e Kulusevski si situano proprio in questo solco.

Uno dei nomi maggiormente attenzionati dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris è quello di Manuel Locatelli del Sassuolo. Dopo l’arrivo di Andrea PirloParatici avrebbe dirottato con forza le attenzione sul regista neroverde, autore di una stagione ben al di sopra delle aspettative.

Mercato Juventus, Locatelli in arrivo?

Come riferito da Sportmediaset, infatti, sarebbero stati avviati i primi contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera, per capire la fattibilità dell’operazione. Gli emiliano valutano l’ex centrocampista del Milan circa 25-30 milioni di euro.

Leggi anche: Dzeko Juventus, Paratici sorride: un ex bianconero può sbloccare l’affare

Una cifra che potrebbe essere abbassata qualora Paratici decidesse di inserire nell’operazione qualche contropartita gradita alla formazione di De Zerbi. La sensazione è che però Locatelli possa rimanere ancora un altro anno in Emilia, per poter maturare e avere minuti a sufficienza per giocarsi le sue carte in vista dell’Europeo.

Coronavirus Juventus Inter

Del Piero Juventus, frecciata alla dirigenza: “Nostri scarti vincono la Champions”

Arthur juventus

Suarez Juventus, Koeman lo fa fuori: possibile colpo a 0, Paratici ci pensa