Suarez Juventus, Koeman lo fa fuori: possibile colpo a 0, Paratici ci pensa

SUAREZ JUVENTUS – La Juventus è ormai da tempo a caccia di un nuovo bomber. Gonzalo Higuain è destinato a lasciare Torino, in questi giorni infatti si sta trattando la sua rescissione del contratto. Per l’argentino possibile ritorno in patria o in MLS.

Paratici così sta sondando diverse piste per l’attacco bianconero. Il primo nome per una questione economica è quello di Edin Dzeko. Il bosniaco è il preferito di Pirlo, un attaccante capace di giocare bene con la palla tra i piedi, liberando gli spazi a CR7. Ma l’età avanzata ne frena ancora l’acquista (34 anni). Spunta così un’opzione affascinante per Pirlo: Luis Suarez.

Suarez Juventus, il pistolero verso la rescissione

Il pistolero potrebbe lasciare Barcellona a parametro zero. Nonostante i suoi 33 anni, l’ex Liverpool sarebbe ancora un colpo sensazionale, soprattutto a zero. Secondo quanto riportato da RAC 1 il neo allenatore del Barcellona Ronald Koeman avrebbe annunciato a Luis Suarez di non voler puntare su di lui nella prossima stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, Locatelli nel mirino: contatti avviati tra Juve e Sassuolo

A questo punto la soluzione più probabile pare essere la risoluzione del contratto dell’uruguagio, accostato negli ultimi giorni anche alla Juventus. L’attaccante blaugrana è seguito dall’Ajax (sua ex squadra) ma a zero diventerebbe ghiotta occasione per tutte le big europee. Paratici ci starebbe pensando.