Douglas Costa Juventus, voci dall’Inghilterra: prima offerta dello United

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Il Manchester United alza il pressing per Douglas Costa: secondo quanto riportato da talksport, infatti, la dirigenza inglese nelle scorse ore avrebbe formalizzato un’offerta pari a 27 milioni di sterline.

L’ala brasiliana, infatti, è nella lista dei possibili partenti stilati da Andrea Pirlo e, complici i numerosi infortuni di cui è rimasto vittima, in questa sessione di calciomercato potrebbe abbandonare la corte bianconera. La Juve lo valuta circa 40 milioni di euro ma non è detto che, con il passare dei giorni, Paratici non abbassi le pretese.

Douglas Costa Juventus, lo United in pressing

L’acquisto di Kulusevski, del resto, ha mostrato come il mercato della Juventus in questa finestra sia maggiormente teso all’acquisto di profili giovani e di prospettiva. Costa ha le valigie pronte, e il Manchester fa sul serio per lui.

Leggi anche: Mercato Juventus, Locatelli nel mirino: contatti avviati tra Juve e Sassuolo

Qualora gli inglesi decidessero di alzare l’offerta, anche attraverso l’inserimento di bonus legati a presenze e rendimento, ecco che l’affare potrebbe davvero concretizzarsi. La fumata bianca, insomma, non è a un passo: occorre ancora lavorare, ma la sensazione è che l’accordo possa trovarsi.