Benzema Juventus, nuova indiscrezione: CR7 vuole portarlo a Torino

BENZEMA JUVENTUS – Paratici è a caccia di una prima punta. L’addio di Higuain sembra ormai cosa certa, dunque la vecchia signora sta cercando un nuovo numero 9 da regalare ad Andrea Pirlo.

I nomi sono tanti, Dzeko, Milik, Jimenez, Morata e tanti altri ma quello che fa più scalpore al momento è uno solo: Karim Benzema. L’attaccante del Real ha fatto impazzire i tifosi bianconeri con un video in cui calciava un pallone della Juventus.

Benzema Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Stando infatti a quanto riferito da ‘QS’, il lusitano avrebbe contattato l’attaccante francese chiedendogli di raggiungerlo alla Juventus. Pirlo vuole trovare per il portoghese un nuovo partner d’attacco e il lusitano sarebbe felicissimo di riavere al proprio fianco il transalpino, che dai social ha lanciato un indizio.

Leggi anche: Dybala Juventus, passi in avanti importanti: il rinnovo si avvicina

I tifosi bianconeri sognano di vedere il duo che fece faville a Madrid, ma l’affare non è certamente facile. Al momento sembrano essere altre le priorità in casa bianconera e non bisogna dimenticare come Benzema sia stato una pedina fondamentale ed imprescindibile per Zinedine Zidane.