Dybala Juventus, passi in avanti importanti: il rinnovo si avvicina

DYBALA JUVENTUS – Tante sono le voci circolate su Dybala nelle ultime settimane. Si è parlato di addio, cessione, richieste di ingaggio che arrivano a 20 milioni, tante voci poi smentite dal suo agente.

La realtà è che la Joya è al centro del progetto bianconero e con Ronaldo rappresenta il punto di forza, su cui fondare la Juventus di Pirlo. Il numero 10 vuole rinnovare, infatti arrivano notizie confortanti per i tifosi bianconeri.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

La Juventus e Dybala sono sempre più vicini a trovare un’intesa per il rinnovo del contratto: secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, infatti, nel corso degli ultimi giorni sarebbero stati fatti grandi passi in avanti in tal senso, con la fumata bianca che sembra ormai a un passo. Sebbene per la Joya suonino forte le sirene estere, nel futuro dell’attaccante argentino sembra essere incastonata solo e soltanto una parola: Juventus.

Leggi anche: Vidal Juventus, indiscrezione dal Sudamerica: Pirlo e Buffon lo vogliono a Torino

Massimo Pavan scrive che Dybala, pur di rimanere a Torino, è disposto a ridurre le iniziali pretese di 15 milioni di euro. L’argentino percepirebbe uno stipendio a salire, partendo dagli iniziali 10 milioni annui per arrivare poi in un secondo momento a 12 e a 15. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore. Ma ormai non sembrano esserci più dubbi: Dybala rimarrà a vita con i colori bianconeri tatuati sulla pelle.