Mercato Juventus, Paratici conclude ancora una cessione: il comunicato

MERCATO JUVENTUS – La società bianconera ha ceduto le prestazioni di Kaly Sane al Basilea. La squadra svizzera ha poi ufficializzato il trasferimento per un anno all’Omonia Nicosia, club cipriota.

Continua il lavoro di Paratici improntato sulle operazione in uscita. La scorsa settimana era stato definito il trasferimento di Blaise Matuidi in MLS League.

Mercato Juventus: il comunicato sulla cessione

L’FC Basel 1893 ha ingaggiato il 19enne senegalese Kaly Sene. L’esterno era precedentemente impegnato nella squadra U19 dei campioni della serie italiana Juventus Football Club di Torino. FCB è molto lieta di aver conquistato il talento di fama internazionale Kaly Sene. Affinché il diciannovenne possa allenarsi al massimo livello e crescere il più rapidamente possibile, l’FCB lo presterà all’Omonia Nicosia, un club della massima lega cipriota, per un anno, fino all’estate 2021.

Leggi anche:Chiellini Juventus, il preparatore: “Parametri da cavallo da corsa”
Tuttavia, l’FCB ha la possibilità di riportare Sene a Basilea all’inizio della pausa invernale 2020/2021. Con Kaly Sene, l’FC Basel 1893 è riuscito a ingaggiare un giovane offensivo ottimamente preparato che rafforzerà la prima squadra nel prossimo futuro. FCB augura a Sene un buon inizio e ogni successo nel suo impegno con Omonia Nicosia