Mercato Juventus, contatti per la nuova mezz’ala: vuole solo la Juve

MERCATO JUVENTUS – La Juve avrebbe rotto gli indugi e avrebbe individuato in Rodrigo De Paul il rinforzo adatto per rimpolpare la mediana a disposizione di Andrea Pirlo.

Il classe ’94 dell’Udinese, autore di 7 goal e 6 assist nelle 34 presenze stagionali, è pronto per il grande salto, e Fabio Paratici sarebbe in pressing costante su di lui, pronto ad intervenire qualora dovessero presentarsi le circostanze opportune.

Mercato Juventus, contatti per De Paul

Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, il jolly dell’Udinese avrebbe soltanto la Juve in testa, avendo rifiutato le avances delle altre pretendenti ( Inter, Roma, Fiorentina e Napoli in primis). Una trattativa ufficiale tra le due società non è ancora cominciata. I friulani valutano la talentuosa mezzala circa 35 milioni di euro.

Leggi anche: Chiellini Juventus, il preparatore: “Parametri da cavallo da corsa”

Una cifra importante, ma che i bianconeri vedrebbero ridursi qualora decidessero di inserire nell’affare una contropartita tecnica: in questo senso, nelle ultime ore circola con insistenza il nome di Rolando Mandragora, sul quale la Juve ha la possibilità di esercitare il riscatto fissato a 26 milioni di euro. La partita è ancora da giocare, maParatici è in pole nella corsa per arrivare a Rodrigo De Paul: sono attesi aggiornamenti importanti in tal senso.