Mercato Juventus, caccia al Bomber: assalto al talento olandese classe 99

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – In attesa di capire se Gonzalo Higuain rimarrà o meno in bianconero anche nella prossima stagione, la dirigenza sta seguendo diversi profili per completare il tridente offensivo da mettere a disposizione di Pirlo.

E non è da escludere che gli attaccanti pronti ad arrivare a Torino in questa estate del 2020 possano essere due e non uno solo. Infatti Paratici ha messo nel mirino diversi attaccanti

Mercato Juventus, Malen a Torino?

Sono davvero tantissimi i nomi che stanno circolando in queste settimane come possibili rinforzi della squadra di Andrea Pirlo. Da Milik a Zapata, passando per la stella del Wolverhampton Jimenez. Tutti giocatori di grande spessore che indubbiamente potrebbero fare benissimo in una big della serie A.

Leggi anche: Bellerin Juventus, “Don Balòn”: contatti avviati, pronto lo scambio

La Gazzetta dello Sport rivela però che tra gli obiettivi dei bianconeri potrebbe esserci pure Donyell Malen. E’ un attaccante giovane, di appena 21 anni, che si è messo in luce con la maglia del Psv Eindhoven. Dove in stagione ha realizzato la bellezza di 17 reti. Per lui anche un passato nelle giovanili dell’Ajax e dell’Arsenal. L’Olandese fa parte della scuderia di Raiola, che potrebbe favorire i bianconeri.

Mercato Juventus Paratici

Bellerin Juventus, “Don Balòn”: contatti avviati, pronto lo scambio

Coronavirus Juventus Inter

Juventus, svelato l’erede di Pirlo: ecco chisarà il tecnico dell’Under 23