Bellerin Juventus, “Don Balòn”: contatti avviati, pronto lo scambio

Mercato Juventus Paratici

BELLERIN JUVENTUS – Manca ormai davvero pochissimo all’inizio della nuova stagione (la serie A ripartirà il 19 settembre) e l’obiettivo di ogni squadra è quello di andare in ritiro con gran parte della rosa a disposizione.

E’ così anche per la Juventus, che sta cercando di piazzare altrove alcuni elementi ma nello stesso tempo sta iniziando a stringere per arrivare ai suoi obiettivi. Giocatori che rientrano nei piani tecnici e tattici del nuovo allenatore

Bellerin Juventus, Rugani verso Londra

. Uno dei ruoli sui quali la Juve deve intervenire è quello di terzino destro. Zolla di campo che è stata occupata in modo abbastanza positivo da Cuadrado nell’ultima stagione, pur non essendo il colombiano un difensore puro. Si cercano insomma alternative e all’orizzonte potrebbe esserci uno scambio con un importante club della Premier League.  Un nome caldo per la fascia destra è quello di Bellerin, laterale dell’Arsenal.

Leggi anche: Milik Juventus, Glik parla del futuro dell’attaccante

Come rivelato da “Don Balon” e riportato da calciomercato.it, i bianconeri sono interessati al calciatore dei Gunners, la cui valutazione si aggira sui 35 milioni di euro. Una somma importante, che potrebbe essere abbassata, nel contesto di uno scambio, con l’inserimento di un calciatore bianconero, vale a dire Rugani, che rischia di trovare poco spazio anche con Pirlo, dopo una stagione non certo brillante. Il difensore è valutato attorno ai 15 milioni di euro.

Dzeko Juventus

Mercato Juventus, assist dal Napoli: Dzeko si avvicina

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Mercato Juventus, caccia al Bomber: assalto al talento olandese classe 99