Dybala Juventus, caos rinnovo: spunta l’ipotesi d’addio a parametro zero

DYBALA JUVENTUS – Paulo Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022 e, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ha chiesto alla dirigenza uno stipendio da 15 milioni netti per prolungarlo.

La domanda non è così lontana dalla proposta del club, che si è spinto fino a quota 11 ed è pronto ad avvicinarsi ulteriormente con qualche bonus. Il punto, però, è un altro. Il calciatore è stufo di sentirsi sempre sul mercato e di non essere considerato dal club la luce della squadra. In campo, del resto, ha dimostrato di valere tantissimo.

Dybala Juventus, tensione per il rinnovo

La Juventus, è cosa nota, lo cederebbe volentieri per 100 milioni o anche 90. Cosa che alla Joya non sta per niente bene. Si ritiene un fuoriclasse e non di certo una plusvalenza. Pertanto riflette e molto sul da farsi. Sa che nel post-Covid non si potranno pagare cifre del genere, quindi avrebbe preso una decisione.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, addio imminente? Assalto dalla Spagna

Dybala continuerà a giocare in bianconero senza rinnovo, in modo da poter scegliere tra un anno (o due) un eventuale nuovo club a costo zero o addirittura da svincolato. La scelta complicherebbe molto i piani della Vecchia Signora, che, vista la mancanza di alternative, ha tutto l’interesse a trovare l’accordo per il rinnovo quanto prima. Le parti continueranno a discuterne. Insomma, secondo Tuttosport.com, la Joya o resta e rinnova o si potrebbe liberare a zero nel 2022. A questo punto il rinnovo è l’unica ancora di salvezza per la Juventus.