Douglas Costa Juventus, addio imminente? Assalto dalla Spagna

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – Da appena una settimana l’ex centrocampista ha preso il posto di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera.

E chiaramente la società dovrà far sì che l’organico venga costruito in base alle idee di calcio del nuovo tecnico, che pare intenzionato a schierare una difesa a tre. Diversi elementi probabilmente andranno via, anzi uno l’ha già fatto. Matuidi si è infatti accasato negli Usa con l’Inter Miami.

Douglas Costa Juventus, assalto del Cholo

Un altro big della rosa che si potrebbe sacrificare in questo calciomercato è Douglas Costa. In Spagna alcune voci riguardano proprio l’attaccante brasiliano. Come riporta El Gol Digital e in Italia anche calciomercato.it, l’Atletico Madrid è molto interessato alle prestazioni di Douglas Costa.

Leggi anche: Rugani Juventus, cessione vicina? Spunta un nuovo club

Per convincere la Juventus con una buona offerta economica però la società biancorossa dovrà prima cedere Thomas Partey, valutato attorno ai 40 milioni di euro. Non appena avrà incassato i soldi della sua cessione potrebbe fare un tentativo per arrivare alle prestazioni del brasiliano.