Thomas Partey Juventus, Paratici torna all’assalto: occhio alla clausola

THOMAS PARTEY JUVENTUS – Squadra quasi da rifondare. Una vera e propria rivoluzione in casa Juventus, che dopo l’esonero di Sarri sembra voler rinnovare la rosa e non solo. L’innesto di Pirlo sulla panchina bianconera ha portato entusiasmo, sempre però facendo attenzione a quella che è la prima esperienza in panchina di Pirlo.

Tra le tante cose su cui lavorare, Paratici lavora a ringiovanire la rosa e rinforzare i reparti che hanno deluso nella scorsa stagione, come la prima punta e il centrocampo. Proprio per la mediana torna di moda un nome importante, che ad oggi farebbe la differenza: Thomas Partey dell’Atletico.

Thomas Partey Juventus, le ultimissime sul mediano

Tra i reparti maggiormente osservati c’è anche la mediana che ha già visto la firma di Arthur con la simultanea cessione di Pjanic al Barcellona. Proprio per rinforzare la zona nevralgica del campo secondo ‘Repubblica’ sarebbe tornato di moda il nome di Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Nel contratto con i ‘Colchoneros’ c’è però una clausola da 50 milioni di euro che complica le cose.

Leggi anche: Lacazette Juventus, “Sky Sport”: il francese è in pole, superato Milik

Già nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interesse della Juve per il mediano di Simeone in un’ipotetico scambio con il deludente Ramsey. Intanto interesse confermato: Pirlo va a caccia di un centrocampista. Ma nelle ultime ore il Cholo Simeone sembra essere fortemente interessato a Bernardeschi, che potrebbe essere la carta giusta per arrivare al mediano dei colchoneros.