Lacazette Juventus, “Sky Sport”: il francese è in pole, superato Milik

LACAZETTE JUVENTUS – La nuova Juventus di Andrea Pirlo prende forma. Dopo qualche giorno di stallo, inizia a muoversi qualcosa. Paratici sta lavorando a diverse uscite, per poter poi fare acquisti importanti.

Ruolo fondamentale in cui bisogna operare subito è il numero 9, un nuovo bomber. Gonzalo Higuain è ormai alla fine del suo ciclo bianconero, perciò Paratici dovrà trovare un nuovo attaccante da affiancare al duo Dybala-Ronaldo. I nomi sulla lista son tanti, da Milik a Jimenez, ma nelle ultime ore Alexandre Lacazette sta scalando le gerarchie.

Lacazette Juventus, la conferma di Sky Sport

Il francese è ottimo in particolare per il rapporto qualità-prezzo, sicuramente migliore di quello di Raul Jimenez del Wolverhampton, che piace molto ma ha costi al momento molto alti. Secondo quanto rivela la redazione di “Sky Sport”, il francese ha superato i vari Dzeko, Morata e Zapata, affiancando Milik come obiettivo più raggiungibile per la Vecchia Signora.

Leggi anche: Mercato Juventus, Rugani o Romero? Cessione in difesa, Pirlo ha scelto

Il 29enne attaccante francese dell’Arsenal è da considerarsi, per rapporto qualità-prezzo, la migliore alternativa possibile a Milik. E’ reduce da una stagione nella quale ha realizzato 10 goal in 30 partite di Premier League (più 2 in 5 gare di Europa League) e per esperienza e qualità rappresenterebbe una garanzia. Di certo il francese per esperienza e caratura internazionale è il migliore, mentre Milik e Jimenez al momento hanno costi maggiori.