Mercato Juventus, Pirlo sfida l’Inter: assalto all’esterno sinistro

Pirlo Juventus

MERCATO JUVENTUS – Le due big del calcio italiano hanno diversi obiettivi in comune per rinforzare i loro organici in vista della stagione che inizierà il prossimo 19 settembre. I nerazzurri in particolar modo ci tengono a colmare il gap con i bianconeri per cercare di strappargli lo scudetto.

La Juve però dal canto suo è intenzionata a rinnovare il suo organico. Con Pirlo in panchina l’obiettivo sarà quello di vincere il decimo scudetto consecutivo e farsi largo in Champions League.

Mercato Juventus, Gosens tra Inter e Juve

C’è un giocatore in particolare che sembra stuzzicare gli interessi di bianconeri e nerazzurri. Ed è Robin Gosens, laterale sinistro classe 1994, come riporta Fantacalcio.it. Un esterno che è stato grande protagonista con la maglia dell’Atalanta, il suo rendimento è stato super sia in Italia che in Europa. Si tratta dunque di un giocatore già pronto per giocare su alti livelli.

Leggi anche: Lacazette Juventus, “Sky Sport”: il francese è in pole, superato Milik

Sul tedesco però ci sono altri club importanti ed è richiesto soprattutto in Bundesliga. I numeri sono impressionanti: 9 gol e 7 assist nel corso della stagione che si è appena conclusa. Bianconeri che però potrebbero proporre uno scambio con Perin, obiettivo concreto dell’Atalanta più un conguaglio a favore dei nerazzurri di Gasperini.

Lacazette Juventus

Lacazette Juventus, “Sky Sport”: il francese è in pole, superato Milik

Mercato Juventus Paratici

Thomas Partey Juventus, Paratici torna all’assalto: occhio alla clausola