Mercato Juventus, Rugani o Romero? Cessione in difesa, Pirlo ha scelto

MERCATO JUVENTUS – Da qualche giorno l’ex centrocampista ha preso il posto di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve ma il tempo stringe, c’è bisogno di pensare alla squadra per la prossima stagione e c’è bisogno anche di agire in fretta su alcuni obiettivi. 

Però bisogna anche sfoltire la rosa e per questo motivo almeno altri 3-4 giocatori, oltre a Matuidi che è già passato all’Inter Miami, dovrebbero lasciare Torino. E’ atteso anche un movimento in uscita in difesa.

Mercato Juventus, il futuro di Rugani e Romero

Come riporta Tuttosport, il nuovo allenatore dovrà valutare chi scegliere come quinto difensore tra Rugani e Romero. Il primo nella stagione appena conclusa è stato utilizzato con il contagocce da Sarri, il suo valore a bilancio è basso e dunque in caso di cessione la Juventus realizzerebbe senz’altro una importante plusvalenza. E’ il suo ingaggio alto però a tenere lontane le pretendenti.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, “El Chiringuito” insiste: CR7 proposto a tre club

Romero rientrerà invece dal prestito al Genoa e il centrale sudamericano, pagato 26 milioni ai grifoni, sarebbe difficile da piazzare a quella cifra. Potrebbe però essere utilizzato come pedina di scambio in qualche trattativa. Nei prossimi giorni la situazione su questi due difensori dovrebbe essere più chiara.