Sarri Juventus, Zazzaroni: “Con Lukaku avrebbe vinto la Champions”

SARRI JUVENTUS – Ivan Zazzaroni ha parlato della trattativa che, soltanto un anno fa, avrebbe potuto regalare al tecnico toscano Romelu Lukaku. Il belga, alla fine, ha scelto di accasarsi all’Inter ma avrebbe potuto vestire la casacca bianconera dopo un’operazione che avrebbe portato Dybala a Manchester.

Secondo il direttore del Corriere dello Sport, l’ex Everton sarebbe stato un rinforzo fondamentale che avrebbe portato il club di Agnelli addirittura sul tetto di Europa.

Juventus: Zazzaroni analizza l’attacco a disposizione diSarri

Zazzaroni ha poi parlato del ruolo di Cristiano Ronaldo e dell’involuzione di Higuain, le dichiarazioni tramite riportate dal Corriere dello Sport.

Leggi anche:Juventus, addio Matuidi: ora è UFFICIALE, rescissione del contratto

“Ora, io sono convinto che con Lukaku la Juve avrebbe potuto realmente puntare alla Champions e non solo alla Final Eight di Lisbona, mancata soprattutto per il forfait di Dybala. Mentre l’Inter con Dzeko non avrebbe fatto né meglio, né peggio. L’imprescindibilità di Ronaldo, fenomenale anarchico, e la presenza di Dybala, altro irrinunciabile, ha infatti costretto Sarri a convivere per un’intera stagione con una coppia d’attacco affascinante ancorché adattata che ha finito per deprimere Higuaìn”.