Mercato Juventus, nuova mezz’ala dalla Serie A: contatti con l’agente

MERCATO JUVENTUS – La concorrenza per De Paul di certo non manca: nelle scorse settimane avevano effettuato dei sondaggi concreti l’Inter, il Milan, la Fiorentina e il Napoli di De Laurentiis, non riuscendo però a soddisfare le pretese dei friulani.

L’accordo con il calciatore non sarebbe difficile da trovare: al momento De Paul guadagna circa 800 mila euro a stagione, quindi con un contratto quadriennale a circa 2,5 milioni più bonus difficilmente l’argentino lascerà scapparsi la possibilità di cambiare aria. Il blitz della Juventus è idiosincratico della voglia del club bianconero di ringiovanire la rosa: le già concluse operazioni Arthur e Kulusevski si inseriscono perfettamente in questo solco. Staremo a vedere quali saranno i futuri sviluppi della vicenda.

Mercato Juventus, De Paul nel mirino

La Juventus fa sul serio per Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sarebbero stati in mattinata dei contatti piuttosto importanti tra l’agente del calciatore ed alcuni vertici dirigenziali bianconera. Andrea Pirlo stravede per la mezzala argentina, e vorrebbe che la Juve facesse uno sforzo per accontentarlo.

Leggi anche: Juventus, addio Matuidi: ora è UFFICIALE, rescissione del contratto

L’Udinese parte da una valutazione di 35 milioni di euro, ma sarebbe propensa anche ad accettare eventuali contropartite. In questo senso, la Vecchia Signora potrebbe decidere di controriscattare Mandragora, valutato 26 milioni di euro, per poi girarlo interamente al club friulano.