Milik Juventus, “Sportmediaset”: un difensore sblocca l’affare, pronta la prima offerta

MILIK JUVENTUS – Cambia allenatore nella Juventus, ma alcuni obiettivi restano invariati. Milik nonostante l’addio di Sarri, sembra essere l’obiettivo numero uno della nuova Juventus di Pirlo. Nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra i due club.

Paratici vuole regalare a Pirlo una nuova squadra, più giovane e forte per creare un nuovo ciclo vincente. Il primo tassello è la prima punta, Higuain ormai è fuori dal progetto ed è pronto a dire addio alla Juve.

Milik Juventus, le ultimissime

La Juve non molla Arkadiusz Milik e sarebbe pronta ad inserire Christian Romero pur di arrivare all’attaccante polacco. Stando a quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, infatti, la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per cercare un degno sostituto di Gonzalo Higuain: il Pipita, il cui contratto scadrà nel 2021, ha ormai le valigie pronte.

Leggi anche: Mercato Juventus, Matuidi lascia Torino: visite mediche in corso!

Ragion per cui Fabio Paratici è al lavoro per cercare di portare alla corte del neo allenatore bianconero Andrea Pirlo un attaccante di valore e dagli ampi margini di miglioramento. Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli vedrebbe di buon occhio l’inserimento di Romero nell’affare Milik, con conguaglio a favore dei partenopei. Il difensore ex Genoa potrebbe sostituire Koulibaly, per il quale le sirene del Manchester City cominciano a suonare minacciose. Staremo a vedere gli eventuali sviluppi della trattativa.