Mercato Juventus, Matuidi lascia Torino: visite mediche in corso!

MERCATO JUVENTUS – Andrea Pirlo avrebbe già presentato la lista che contiene i nomi ritenuti poco congeniali al suo progetto tecnico. I dirigenti, Paratici e Cherubini, sono chiamati a risolvere i contratti dei calciatori in uscita.

Blaise Matuidi, secondo Sportmediaset, è vicinissimo all’approdo in MLS League, precisamente alla corte dell’‘Inter Miami. dove tra i proprietari figura anche David Beckham. L’ex Psg lascerà la Continassa con un anno di anticipo dopo il rinnovo contrattuale. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore starebbe già sostenendo le visite mediche.

Mercato Juventus: la lista dei partenti

Oltre al francese, verrà ceduto Sami Khedira, oramai limitato dai troppi problemi fisici, e Gonzalo Higuain. Saranno valutati da Pirlo, invece, Douglas Costa e Federico Bernardeschi.

Leggi anche:Dybala Juventus, 100 milioni dal Real Madrid: offerti anche due nomi
I due potrebbero tranquillamente entrare in qualche affare o essere ceduti per far cassa. L’ex viola è stato proposto al Napoli per arrivare a Milik, mentre il brasiliano potrebbe trasferirsi in Premier League per una cifra che si aggira sui 50 milioni di Euro.