Isco Juventus, possibile scambio col Real: Pirlo vuole portarlo a Torino

ISCO JUVENTUS – Nuova pesante indiscrezione per quanto riguarda la Juventus. Come sappiamo Isco è da tempo uno dei grandi obiettivi dei bianconeri. Un giocatore di immensa tecnica e ottima visione di gioco. Un profilo che piace alla Vecchia Signora già da anni.

Oggi lo scenario sembra cambiato, infatti, lo spagnolo sarebbe pronto a cambiare aria. I bianconeri avrebbe già in mente un’offerta prestigiosa: un maxi scambio che includerebbe Aaron Ramsey.

Isco Juventus, scambio con Ramsey?

Con il cambio della panchina, che ha -letteralmente- rivoluzionato i piani di mercato, i bianconeri, ora, con Pirlo, avrebbe già in mente di accontentare le richieste del neo allenatore con acquisti che possano rientrare nei suoi parametri. In questo senso Ramsey, con il già partente Matuidi e Khedira, sono i giocatori in uscita dall’attuale rosa bianconera. Ramsey acquistato solo un anno fa a parametro zero potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare al talentoso centrocampista del Real Madrid.

Leggi anche: Milik Juventus, “Sportmediaset”: un difensore sblocca l’affare, ecco l’offerta

Infatti l’ipotesi mercato sarebbe clamorosa, a riportarla anche La Gazzetta Dello Sport. Uno scambio completamente inedito che avrebbe il benestare di entrambe le società e certamente farebbe felice il nuovo allenatore Andrea Pirlo. Una pazza idea che nasce da una volontà comune di trovare una sistemazione che metta, ad entrambi i giocatori, di sfruttare al massimo le proprie caratteristiche sentendosi più protagonisti di quanto lo sono stati in quest’anno così turbolento. Ora il piano d’azione, ancora abbozzato, c’è. La speranza è quella di un accordo definitivo fra le parti, staremo a vedere cosa succederà a fine mese.