Juventus, Khedira scaccia i rumours: “Amo questo club”

KHEDIRA JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe avere a che fare col caso Khedira. Il centrocampista tedesco sarebbe uno dei nomi in partenza per quanto riguarda il mercato in uscita.

L’annuncio del calciatore sui social però non corrisponderebbe alle voci insistenti di mercato: scacciati i rumours con un lungo post che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Khedira Juve: “Amo questo club”

Ecco quanto affermato da Khedira attraverso il noto social network Instagram: “E’ stata una stagione molto dura per me! Sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, il tempo trascorso da dicembre a oggi è stato estremamente frustrante per me. Due infortuni importanti mi hanno limitato a giocare solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso!  Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare alle mio rendimento.

Leggi anche: Sarri Juventus, Tardelli: “Champions fondamentale”

Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i suoi tifosi e l’eredità senza pari della Juve! Da quando sono arrivato qui 5 anni fa abbiamo già fatto un percorso incredibile e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a fare tutto ciò che devo per tornare finalmente sano, perché non solo amo il nostro club, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia, nel nome della Juve!”.