Sarri Juventus, Tardelli: “Non ha la fiducia dei tifosi, Champions fondamentale”

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

SARRI JUVENTUS – Marco Tardelli ha parlato del futuro del tecnico toscano tramite i microfoni Rai, durante la trasmissione, Domenica Sportiva.

L’ex calciatore della Nazionale ha confermato che i tifosi bianconeri vorrebbero cambiare la guida della panchina anche se tutto dipenderà dal cammino in Champions League.

Juventus: Tardelli su Sarri

“Sarri ha vinto il campionato come hanno fatto altri allenatori, certamente non ha espresso quel gioco che tutti noi ci aspettavamo, ma l’ha detto lui stesso: questa non è la mia squadra, non riesco a fare il gioco che voglio io, ma comunque ho vinto il campionato.
Leggi anche:Mercato Juventus, Paratici battuto: Jimenez ad un passo dallo United

Ovedremo cosa farà in Champions, che secondo me sarà molto dura, perchè alcuni giocatori sono in difficoltà fisicamente. E poi non ha più intorno la fiducia soprattutto dei tifosi, della dirigenza. Pratici l’ha riconfermato, però bisogna vedere come andrà in Champions.  E’ una mezza riconferma. Poi cambia se succede qualcosa di grave. Ma io credo che Sarri abbia vinto il campionato e gli si debba dare la possibilità di iniziare il prossimo”.

Dybala Juventus

Infortunio Dybala, ULTIMISSIME: trapela ottimismo in vista del Lione, ma…

Coronavirus Juventus Inter

Juve-Lione, Sarri si gioca tutto: Agnelli ha già scelto il possibile sostituto!