SARRI ROMA – Chiude il campionato con la seconda sconfitta di fila la squadra di Andrea Agnelli che ha vinto il titolo con altrettante giornate di anticipo.
Un gol di Kalinic e una doppietta di Perotti regalano i tre punti ai giallorossi che si qualificano alla prossima edizione della Europa League. Il tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Il Lione ha sorpreso perché il Lione sta fisicamente bene. Non sembrava una squadra non allenata che non ha giocato per tanti mesi. E’ un periodo particolare e dobbiamo subito ricaricare le energie. Abbiamo staccato la spina ma dobbiamo subito riattaccarle. La paura ci fa bene.Dobbiamo rispettare e considerare l’avversario anche ricordando il risultato dell’andata.
Troppe partite perse? Dobbiamo ritrovare i calciatori e sensazioni da partita vera. Sono convinto che saremo propositivi e diversi rispetto alle ultime partite. Staccare la spina così fa paura e dobbiamo essere bravi a riprenderci. Dobbiamo valutare anche bene i calciatori più affidabili.
Leggi anche: Ravanelli Juvents, stagione positiva: bianconeri favoriti sul Lione
Non so chi sarà il terzo in attacco e Paulo Dybala sta piuttosto bene. Domani lo porteremo in campo e valuteremo. Anche se stesse bene non vi direi chi interpreterà il ruolo di esterno destro d’attacco. Quest’anno ho capito di avere molta pazienza.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…