Ravanelli Juvents, stagione positiva: bianconeri favoriti sul Lione

RAVANELLI JUVENTUS – L’ex calciatore bianconero ha parlato della stagione della squadra allenata da Maurizio Sarri tramite i microfoni di Sky Sport.

Il giudizio complessivo è sicuramente sufficiente anche se l’obiettivo principale resta la Champions League. Ronaldo e compagni dovranno ribaltare lo svantaggio della partita di andata.

Juventus: Ravanelli sulla Champions

Se si guarda il bicchiere mezzo pieno giudico la stagione della Juve in maniera positiva. Ha vinto il 9° Scudetto consecutivo, ha perso la Coppa Italia ai rigori. La Juve ha perso qualcosa dal punto di vista tecnico e fisico. Se dovesse uscire con il Lione non sarebbe una stagione super ma sarebbe comunque una stagione importante. Non è semplice trovare le motivazioni per vincere 9 anni di seguito in Italia. Anche le parole di Dybala, che ha dichiarato di star già pensando al decimo Scudetto, simboleggiano l’ambiente e la mentalità Juve.

Leggi anche: Juventus Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

La Juve è favorita, anche perché il Lione non ha ancora la condizione. Ieri con il PSG le due squadre hanno giocato sotto ritmo. Il Lione, che ha sempre avuto problemi in difesa, ieri con il PSG in finale di Coppa di Lega ha sofferto poco ma sembrava una gara di agosto, una partita amichevole in pratica”.