Juventus Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS ROMA STREAMING – Ultima di campionato. Juventus-Roma che non ha nulla da chiedere alla classifica, partita di rodaggio in vista della Champions. Premiazione a fine gara per i campioni d’Italia. Juventus senza lo squalificato Pjanic, che ha dunque chiuso anticipatamente la propria esperienza in bianconero in Serie A. Formazione piena di Turnover e difficile da decifrare, soprattutto dopo le parole polemiche di Sarri post Cagliari.

Buffon potrebbe partire titolare in porta, possibile maglia per il giovane Frabotta a sinistra, con Danilo e Cuadrado che si giocano un posto a destra. Rugani può far rifiatare de Ligt e affiancare Bonucci. In mediana confermato Muratore, con Rabiot che rientra dalla squalifica e giostrerà da mezzala destra. In attacco Bernardeschi, Higuain e Zanimacchia più di Oliveri. Ronaldo, come spiegato da Sarri in conferenza, dovrebbe riposare in vista della Champions, lasciando così definitivamente la Scarpa d’Oro e il titolo di cannoniere ad Immobile. Occhio a Pinsoglio che potrebbe trovare spazio nel secondo tempo. Out Dybala che continua il suo recupero in vista di Juve Lione.

Juventus Roma streaming, dove vedere il match

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky . Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport sia via satellite che sul digitale terrestre. La partita tra Juventus e Roma potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go , il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell’abbonamento. L’app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, “Sportmediaset”: Paratici offre due contropartite alla Roma

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Cristante, Villar, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.