Zaniolo Juventus, “Sportmediaset”: Paratici offre 2 contropartite alla Roma

ZANIOLO JUVENTUS – Paratici ormai da tempo segue Nicolò Zaniolo. Sulle qualità di Zaniolo c’è poco da dire, è il talento più fulgido del calcio italiano in questo momento e sono tante le società che farebbero carte false pur di averlo.

Tra queste c’è ovviamente anche la Juventus. I bianconeri lo hanno messo in cima alla lista degli obiettivi, con l’obiettivo di creare un gruppo di giovani italiani e forti (nel mirino anche Chiesa, Orsolini ecc).

Zaniolo Juventus, le ultimissime

Come riporta Sportmediaset il pressing della società bianconera nei riguardi di Zaniolo si sta facendo sempre più forte e la Juve avrebbe pronta l’offerta per arrivare al numero 22 giallorosso. Il cui valore di mercato si aggira attorno ai 60 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus, la rivelazione di De Laurentiis: “Milik andrà via”

Una somma alta per il club torinese, che vorrebbe inserire nella trattativa due giocatori. Il primo è Federico Bernardeschi, che potrebbe accettare la nuova destinazione per rilanciarsi. Il secondo è invece il difensore argentino Romero, attualmente in prestito al Genoa. In questo modo la Roma risolverebbe anche l’eventuale problema che potrebbe nascere nel caso in cui non riuscirà a confermare Smalling. Trattativa difficile ma non impossibile, Zaniolo è l’obiettivo numero 1 della Juventus.