Juventus Roma, stasera il debutto della nuova divisa bianconera

JUVENTUS ROMA – Questa sera alle 20.45, Juventus e Roma si sfideranno per l’ultima partita di campionato. Serata speciale anche la partita non ha nulla da dare alla classifica. Bianconeri che si prepareranno in vista della Champions, con un discreto turnover dopo 5 partite in 12 giorni.

Ma non solo, sarà una serata importante dal punto di vista della festa. Festa scudetto e premiazione nell’Allianz Stadium vuoto causa COVID 19. Le novità non finiscono qua.

Juventus Roma, debutto della nuova maglia

Pochi giorni è stata presentata quella che sarà la divisa ufficiale della prossima stagione. La nuova maglia della Juventus è ispirata all’arte moderna. Confermatissimo ovviamente il bianconero, c’è da segnalare il ritorno delle strisce verticali. Mentre spiccano il logo e il nome dello sponsor dorato, per quanto riguarda nome e numero saranno neri.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, “Sportmediaset”: Paratici offre due contropartite alla Roma

La nuova maglia, come confermato sui canali social ufficiali bianconeri, debutterà proprio questa sera a Torino contro la Roma.  Un altro buon motivo per non perdersi l’ultima recita bianconera in campionato, il giorno dopo della presentazione di Andrea Pirlo come tecnico dell’Under 23.