Juventus Roma probabili formazioni, CR7 out: Zanimacchia titolare

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Ultima partita di Serie A. Juventus Roma chiuderà il primo campionato di Sarri alla guida della Juventus, questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Ultima partita senza obiettivi di classifica ma importante per la condizione fisica dei bianconeri che sfiderà il Lione tra una settimana.

Dopo la partita premiazione per il nono scudetto consecutivo. Sarri non ci sarà in panchina per squalifica, dunque assisterà alla gara dalla tribuna. Mentre nella Roma, Zaniolo sfiderà quella che può essere la sua futura squadra.

Juventus Roma probabili formazioni, chi gioca

Juventus senza lo squalificato Pjanic, che ha dunque chiuso la propria esperienza in bianconero nel campionato italiano in quanto già del Barcellona. Formazione tutta da decifrare, soprattutto dopo le parole polemiche di Sarri post Cagliar.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, “Sportmediaset”: Paratici offre due contropartite alla Roma

Buffon o Szczesny in porta, possibile maglia per i giovani Wesley e Coccolo come terzini, Rugani può far rifiatare Bonucci, in mediana Muratore o Matuidi. Rabiot rientra dalla squalifica, in attacco Bernardeschi, Higuain e un tra Zanimacchia e Oliveri. Ronaldo, come spiegato da Sarri in conferenza, potrebbe riposare.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Wesley, De Ligt, Rugani, Coccolo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Ibanez, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Diawara, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.