Cagliari Juventus formazioni ufficiali, Buffon e Muratore titolari

CAGLIARI JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Penultima di Serie A. Fra poco Cagliari Juventus si sfideranno alla Sardegna Arena in una sfida che non ha nulla di più da chiedere per la classifica. Gli uomini di Sarri freschi di scudetto proveranno a portare a casa altri 3 punti.

Su tutti Cristiano Ronaldo proverà a raggiungere Immobile e Lewandoski nella corsa alla scarpa d’oro e soprattutto il laziale nella corsa al titolo di capocannoniere della Serie A. Con uno sguardo sempre al record di Higuain (36 gol).

Cagliari Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Sarri concede spazio a Buffon e Rugani, e schiera Pjanic playmaker in un centrocampo dove trova spazio da titolare il giovane Muratore. Bentancur dal primo minuto, mentre Rabiot è squalificato.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Non rifiata Alex Sandro, che partirà dal primo minuto con Coccolo in panchina. A destra in difesa confermato Cuadrado. In attacco, Bernardeschi e Higuain dal 1′ con Cristiano Ronaldo: ko Dybala, vittima di un’elongazione del retto femorale che lo costringerà a concludere anzitempo il proprio campionato. Non convocati Chiellini, De Ligt, Danilo e Ramsey.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Ionita, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Muratore, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.