Cagliari Juventus streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

Juventus Roma streaming

CAGLIARI JUVENTUS STREAMING- La Juventus si prepara a far visita al Cagliari dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto. Calcio d’inizio ore 21:45, stadio Sardegna Arena di Cagliari.

Come accennato in mattinata, resta in bilico la presenza di Ronaldo, la quale verrà svelata solamente dopo la comunicazione ufficiale dei convocati. Possibile turno di riposo per il portoghese, il quale valuterà se rilanciare la sfida a Ciro Immobile per la conquista del titolo di capocannoniere e per la Scarpa d’Oro. Possibile chance dal 1′ per il giovane Coccolo.

Cagliari Juventus streaming, dove seguire il match gratis in diretta tv: no Rojadirecta

La sfida tra Cagliari-Juventus sarà visibile su “Dazn” e sarà disponibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Dazn“, scaricabile gratuitamente dallo store del vostro smartphone o tablet.

Leggi anche: Juventus, infortunio Dybala: ULTIMISSIME, ecco cosa trapela e quando tornerà in campo!

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Birsa, Ionita; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Coccolo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.

Lacazette Juventus

Milinkovic-Savic Juventus, dalla Francia sicuri: solo due club interessati

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, una rivale irrompe su un obiettivo: Paratici surclassato