Sassuolo Juventus, Sarri: “Chiellini ha avuto un indurimento al polpaccio”

SASSUOLO JUVENTUS – La squadra di Maurizio Sarri pareggia contro gli uomini di De Zerbi e rischia anche di perdere. Nonostante il doppio vantaggio, i bianconeri si fanno recuperare e poi superare dalle reti di Djuricic, Berardi e Caputo.

Di Danilo, Higuain e Alex Sandro le reti degli ospiti che portano a casa un punto. Coso come contro il Milan si è potuto osservato un blackout nella ripresa che ha quasi regalato la vittoria ai padroni di casa. La formazione di Agnelli manca la vittoria da tre gare consecutive.

Sassuolo Juventus: le parole di Sarri

“In questo momento non siamo lucidi nè fisicamente nè mentalmente. Sta accadendo quasi a tutte le squadre ed è comprensibile per i ritmi. Il Sassuolo diventa vulnerabile se viene pressata. Abbiamo fatto fatica a causa del lavoro del loro trequartista che veniva a giocarci dentro. I nostri esterni inizialmente erano conservativi. Abbiamo degli schemi che non sono ancora costanti. A tratti questa squadra da la sensazione di avere un enorme potenziale, in altre occasioni dimostra di subire tanto. Dobbiamo essere più costanti ed avere equilibrio. Sbagliamo nel gestire il vantaggio perché non siamo pazienti nel palleggio, abbiamo la fretta di scappare. Il discorso sullo scudetto ora lascia il tempo che trova, cercheremo di sfruttare il vantaggio dei punti a favore.

Chiellini inizialmente sembrava stesse bene ma poi ha avuto un indurimento al polpaccio. Prima o poi dobbiamo buttarlo dentro, forse stasera era presto ma ha retto fino alla fine del primo tempo.

Leggi anche: Pagelle Sassuolo Juventus: bene Pjanic e Szczesny, flop Bernardeschi