SASSUOLO JUVENTUS – Il pareggio ottenuto dalla squadra bianconera ha fatto scattare l’allarme e ha preoccupato in particolar modo Maurizio Sarri. Nelle ultime tre partite si è notato che i suoi uomini non riescono a gestire la partita.
Contro gli emiliani, Ronaldo e compagni hanno rischiato addirittura il tracollo quando, grazie a Caputo, il punteggio era sul 3-2. Il gol di Alex Sandro ha garantito il pareggio ma il problema principale è la forma psico-fisica dei ragazzi.
Sassuolo Juventus: le difficoltà bianconere
Tramite i microfoni di Sky Sport, Marco Bucciantini, ha analizzato il periodo della Juventus. Le parole:
“I due punti presi con l’Atalanta e Sassuolo sono importanti per quello che si è visto in campo, si è vista una squadra che non riesce a perdere. E questo è importante, è una squadra che non riesce a perdere. Ma è anche una squadra che quando trova davanti un giro palla veloce, fa fatica a imporre un suo ritmo, a governare il ritmo della partita. Fa proprio fatica a esprimere qualità. Oggi quello che ha colpito è che nella fascia centrale della partita la qualità era nella tecnica e nei movimenti dei giocatori del Sassuolo, attaccanti che ti hanno dimostrato quanto cresce una squadra se gli attaccanti giocano vicino alla squadra e insieme. Questa è la grande differenza”.
Leggi anche: Sassuolo Juventus, Sarri: “Chiellini ha avuto un indurimento al polpaccio”