Zapata Juventus, questa sera osservato speciale: Paratici vuole l’ex Napoli

ZAPATA JUVENTUS – Questa sera Juventus e Atalanta si sfideranno in campo, ma sul mercato sono sempre stati complici. Tanti affari tra i due club, sia in entrata che in uscita per i bianconeri. L’ultimo in ordine cronologico, Muratore, centrocampista della Juve U23 acquistato dall’Atalanta.

Nel mirino dei bianconeri questa volta c’è finito però uno dei bomber di Gasperini. Ovvero, Duvan Zapata. Il colombiano potrebbe essere il nuovo 9, al posto di Higuain. Sappiamo che la Juventus da tempo cerca un nuovo attaccante, e questa sera l’osservato speciale sarà lui.

Zapata Juventus, le ultimissime sul colombiano

In casa Juve, il profilo sotto la lente d’ingrandimento è Duvan Zapata. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il centravanti colombiano rientra nella lista dei candidati per il reparto offensivo per raccogliere l’eredità del partente Higuain.

Leggi anche: Griezmann Juventus, “Don Balòn” rilancia: il francese vicinissimo alla Juve

L’ex Sampdoria e Napoli sarà ‘spiato’ con attenzione questa sera da Paratici e Nedved e rappresenta un’alternativa sul mercato ai vari MilikRaul Jimenez e Dzeko. L’Atalanta però non è assolutamente disposta a far sconti e ha già rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro dall’Everton per il suo bomber. Anche per questo motivo le altre piste, Milik specialmente, restano in pole nelle strategie di mercato della ‘Vecchia Signora’.