Griezmann Juventus, “Don Balòn” rilancia: il francese vicinissimo alla Juve

GRIEZMANN JUVENTUS – Da diverse settimane circolano nomi pesanti in orbita Juventus. L’asse tra Barcellona e Torino è molto caldo, infatti dopo lo scambio tra Arthur e Pjanic, potrebbero esserci altre operazioni tra i due club.

L’ultimo nome “pesante” venuto fuori è quello di Antoine Griezmann. L’attaccanta ex Atletico Madrid potrebbe lasciare la Catalogna a fine stagione e la Juventus sembra essere la destinazione ideale per le petite diable.

Griezmann Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Poche settimane fa si parlava di un possibile scambio tra Barça e Juve. Ovvero, Rabiot e Douglas Costa in cambio di Griezmann, con l’unico nodo che riguardava l’ingaggio. Infatti il francese percepisce più degli stipendi di Rabiot e Douglas messi insieme. In tutto questo si parlava di Griezmann come futuro erede di Ronaldo a Torino, ma nelle ultime ore è emersa una novità.

Leggi anche: Milik Juventus, nuovo retroscena: spunta un pre-accordo col calciatore

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Don Balòn“, l’attaccante blaugrana sarebbe sempre più vicino alla Juventus, ma non solo come erede di CR7. L’operazione Griezmann-Juventus infatti, potrebbe andare in porto anche se Ronaldo non dovesse lasciare la società di Andrea Agnelli. L’addio di Griezmann porterebbe il Barça a tornare fortemente su Neymar, per riportarlo al Camp Nou. La Juventus attende, di certo una possibile coppia Ronaldo-Griezmann (senza contare Dybala) sarebbe fenomenale. Si prospetta infuocato l’asse Torino-Barcellona.