Juventus Atalanta streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta

JUVENTUS ATALANTA STREAMING – Questa sera all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus sfida l’Atalanta di Gasperini. Partita difficile, dal risultato non scontato visto che la Dea è ormai una “grande” del calcio italiano. Sarri punterà sul 4-3-3. De Ligt e Dybala rientrano dalla squalifica e riprenderanno il loro posto.

Con il 10 argentino in attacco ci sono Bernardeschi, ancora favorito su Douglas Costa, e Cristiano Ronaldo, mentre Rabiot va verso la conferma a centrocampo dopo il goal al Milan. Spazio anche per Bentancur e Pjanic a completare la linea mediana, meno chance per Matuidi e Ramsey. In difesa davanti a Szczesny uscirà Rugani per far spazio all’olandese. Possibile il ritorno dal primo minuto di Alex Sandro a sinistra, con ballottaggio Cuadrado-Danilo sulla corsia destra.

Juventus Atalanta streaming, dove vedere il match

Juventus-Atalanta sarà visibile in diretta tv attraverso la piattaforma DAZN. Basterà avere una smart tv di ultima generazione su cui scaricare l’app. Juventus-Atalanta verrà trasmessa anche su DAZN1, canale 209 del satellite Sky. Sarà visibile solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.  La piattaforma offre anche il servizio di diretta streaming online: basterà scaricare l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook.

Leggi anche: Griezmann Juventus, “Don Balòn” rilancia: il francese vicinissimo alla Juve

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.