Milik Juventus, nuovo retroscena: spunta un pre-accordo col calciatore

Milik Juventus

MILIK JUVENTUS – Da tempo ormai la Juventus è a caccia di un nuovo numero 9. Higuain sembra destinato a lasciare Torino a fine stagione, così Paratici cerca un nuovo attaccante giovane e già affermato a livello europeo.

Il nome in cima alla lista è quello di Arek Milik, bomber polacco del Napoli. L’ex pupillo di Sarri conosce alla perfezione il gioco del tecnico toscano e inoltre ha una valutazione inferiore ai 50 milioni. Unica pecca, la tenuta fisica, visti i tanti infortuni alle ginocchia che ne hanno limitato le capacità.

Milik Juventus, nuova indiscrezione

Emergono particolari interessanti sul possibile approdo di Arkadiusz Milik alla Juventus. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, infatti, il centravanti polacco avrebbe firmato un pre-accordo con i bianconeri, stipulando un contratto raddoppiato rispetto a quanto percepisce attualmente al Napoli. Questa sarebbe la ragione per la quale il forte centravanti starebbe rifiutando le varie proposte prospettatagli da De Laurentiis.

Leggi anche: Mercato Juventus, Balzarini svela la prossima cessione

Ricordiamo che una vera e propria trattativa non è stata ancora imbastita: tuttavia, la Juve avrebbe effettuato i primi sondaggi, e sarebbe disposta a sborsare i 40 milioni richiesti dal Napoli attraverso l’inserimento di qualche contropartita tecnica gradita a Gattuso: nelle ultime ore, ha preso quota l’ipotesi Bernardeschi, giocatore che andrebbe a completare la batteria di esterni assieme a Matteo Politano, dal momento che Josè Maria Callejon non rinnoverà il suo contratto in scadenza.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Mercato Juventus, Balzarini svela la prossima cessione

Griezmann Juventus

Griezmann Juventus, “Don Balòn” rilancia: il francese vicinissimo alla Juve