Juventus Torino, è polemica! Gazzetta dello Sport: “C’è rigore su Belotti”

JUVENTUS TORINO – Quello di ieri è stato un derby particolare. Primo derby senza pubblico, alle 17.15 di pomeriggio, condito da una goleada bianconera con tanto di gol su punizione per Ronaldo e record di presenze in Serie A per Gigi Buffon.

Insomma, un Derby della Mole da ricordare. Ma nelle ultime ore, si continua a parlare soprattutto di episodi a favore dei bianconeri. Continua la polemica, aizzata in particolar modo dalla valutazione della Gazzetta dello Sport, che parla di mancato rigore su Belotti.

Juventus Torino, rigore su Belotti?

Il contatto in area bianconera tra Cuadrado e Belotti sta creando diverse polemiche. La moviola della ‘Gazzetta dello Sport’ considera il pestone del colombiano ai danni degli attaccanti possibile di essere sanzionato. Ecco quello che scrive la rosea: “Al 72’ Belotti in area salta per agganciare un pallone, lo manca e va a terra, Cuadrado di spalle cadendo indietro pesta il piede del granata. La dinamica e il pallone che si allontana forse inducono Maresca a soprassedere, ma i frame mostrano il colpo per il quale – l’analisi della Rosea – concedere un rigore non sarebbe stato un errore”.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, possibile blitz di Paratici: pronto il maxi ingaggio

Analisi della Rosea che fa infuriare alcuni tifosi. Infatti non tutti però la pensano così e sui social i tifosi, soprattutto quelli bianconeri, accendono il dibattito: “la vostra malafede fa paura, già dal titolo subdolo Cuadrado su Belotti e i puntini di sospensione…” scrive un utente mentre un altro la vede proprio all’esatto contrario e parla di “assurdo rigore negato a Belotti”. Anche Pistocchi si inserisce nel vortice di polemiche chiamando un rigore mancato per il Toro.