Donnarumma Juventus, possibile blitz di Paratici: pronto il maxi ingaggio

DONNARUMMA JUVENTUS – La Juventus resta in agguato su Gigio Donnarumma. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris starebbe aspettando con molto interesse i colloqui sul rinnovo ( per adesso infruttuosi) tra il portiere della Nazionale e il Milan.

Dal momento che l’estremo difensore rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021. Juventus dunque pronta ad approfittare di un mancato accordo tra club e calciatore, proponendo un maxi ingaggio al giovane portiere.

Donnarumma Juventus, blitz di Paratici

Nel caso in cui le trattative del prolungamento e adeguamento contrattuale dovessero fallire, ecco che i bianconeri potrebbero ritornare prepotentemente in gioco, proponendo al portiere nativo di Castellammare di Stabia un contratto quinquennale a 6 milioni di euro più bonus a stagione, indipendentemente dal rinnovo di Szczesny. La situazione potrebbe subire un’accelerata importante nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Moviola Juventus Torino, Pistocchi contro Maresca: manca un rigore ai granata

Al momento la situazione è ingarbugliata, un nodo complesso da sciogliere. Donnarumma non ha mai fatto mistero di stare bene a Milano, la città che lo ha accolto come figliol prodigo, nella quale è cresciuto e maturato molto sia da un punto di vista umano che sportivo. Ma al richiamo della Juventus, in questo periodo, è molto difficile resistere. L’affare Donnarumma-Juventus potrebbe concludersi soprattutto grazie alla sapiente regia di Mino Raiola, i cui rapporti ottimi con i bianconeri potrebbero incidere e non poco nell’operazione. Paratici è pronto a sferrare l’attacco decisivo, e a regalare a Sarri un innesto utilissimo non soltanto per il presente, ma anche in un’ottica futura: il Milan è avvisato, ora la palla passa al club rossonero.