Moviola Juventus Torino, Pistocchi contro Maresca: manca un rigore ai granata

JUVENTUS TORINO – La squadra di Maurizio Sarri archivia anche la pratica granata con un secco 4-1 ma dovrà sicuramente leggere alcune polemiche arbitrali causate dall’intervento di Cuadrado su Belotti in area di rigore non sanzionato dall’arbitro.

Il terzino colombiano, anche se girato di spalle, pesta l’attaccante granata che rimane a terra per alcuni minuti. Per l’arbitro non è assolutamente fallo e non lo è neanche per gli assistenti al var coordinati da Irrati. Da registrare i gialli mostrati a De Ligt e Paulo Dybala che gli costeranno la squalifica per la gara contro il Milan, in programma martedì sera.

Juventus Torino: polemiche per un penalty non concesso

Il giornalista Maurizio Pistocchi non è dello stesso avviso anzi, si espone platealmente contro il direttore di gara contestando due decisioni fondamentali per il match. Le dichiarazioni:

“Moviola Juve-Toro: Irrati (VAR) segnala a Maresca il mani di De Ligt-pallone che colpisce il braccio dopo aver toccato il fianco, postura adeguata al movimento,per me non è rigore-ma non segnala il pestone di Cuadrado a Belotti-involontario, ma per me rigore netto»