Pinamonti Juventus, “Corriere dello Sport”: Paratici piomba sull’ex Inter

PINAMONTI JUVENTUS – Il calciomercato Juventus continua a tenere banco anche in queste ore. Ieri ci sono state le visite mediche del centrocampista brasiliano Arthur annunciato alle 18 dalla Juventus stessa, con Pjanic che va al Barcellona. Tuttavia sono anche altre le trattative che i bianconeri stanno imbastendo in questi giorni.

Non è un mistero che la Juventus stia cercando una prima punta. Un giocatore che possa prendere il posto di Gonzalo Higuain nel ruolo di centravanti, qualora l’argentino decidesse di interrompere prima della scadenza del suo contratto la sua esperienza juventina.

Pinamonti Juventus, pazza idea bianconera

Si è parlato molto del possibile arrivo del centravanti polacco Milik come centravanti bianconero del futuro, ma ora sembra essere spuntata una nuova pista, quella che porta ad Andrea Pinamonti, giovane attaccante del Genoa. A riportare questo rumor di mercato il Corriere dello Sport.

Leggi anche: Arthur Juventus, UFFICIALE: è un nuovo calciatore bianconero, le cifre

Il Genoa ha riscattato il giocatore pagandolo 18,5 milioni all’Inter, che avrebbe anche l’opportunità di riprenderlo nel 2021 versando una ventina di milioni di euro. Tuttavia i nerazzurri per ora non sembrano essere interessati al suo ritorno. Ed ecco dunque che si sarebbe fatta avanti la Juventus, che segue con attenzione questo giocatore. Che nell’ultimo turno è andato anche a segno su rigore contro il Brescia.