Arthur Juventus, UFFICIALE: è un nuovo calciatore bianconero, le cifre

ARTHUR JUVENTUS – Ci siamo finalmente, il primo colpo dell’estate bianconera è arrivato. Dopo mesi di chiacchiere sullo scambio Arthur-Pjanic, sembra essere arrivato il punto finale. Arthur è un nuovo calciatore della Juventus.

Arthur alla Juve, Pjanic in Spagna: il primo ‘botto’ di mercato è dunque servito. L’ex Gremio per mesi ha rifiutato la maglia bianconera, ha poi ceduto alla corte della Vecchia signora accettando lo scambio.

Arthur Juventus, l’ufficialità da parte dei Blaugrana

Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. A darne l’annuncio ufficiale è il Barcellona attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Il centrocampista brasiliano, si legge nella nota, si trasferisce al club bianconero per 72 milioni di euro più 10 di bonus.

Leggi anche: Juve scatenata, dopo Arthur arriva il nuovo centravanti: affare da 50 milioni, si chiude!

Contestualmente, Pjanic diventerà un nuovo giocatore blaugrana. Il bosniaco verrà ufficializzato a breve da parte dei blaugrana, così come dovrebbe arrivare a breve anche l’ufficialità bianconera per quanto riguarda Arthur. Il brasiliano questa mattina ha convocato attorno a sè l’intero Barcellona per comunicare ai compagni di aver scelto la Juventus.