Infortunio Chiellini, pessime notizie per Sarri: Genoa Juventus a rischio

INFORTUNIO CHIELLINI – Domani la Juventus torna in campo. Dopo il 4 a 0 contro il Lecce, la vecchia signora sfida il Genoa a Genova. Partita da non sottovalutare con i rossoblù che arrivano da un momento delicato e faranno di tutto per portare a casa qualche punto.

Sarri dovrà ancora fare i conti con l’emergenza difensiva. A disposizione solo Danilo e Cuadrado sugli esterni, mentre per i centrali oltre a Bonucci e De Ligt, rimane solo Rugani. Indisponibili ancora Demiral ma soprattutto Chiellini.

Infortunio Chiellini, le ultimissime

Annata fin qui molto sfortunata per Giorgio Chiellini che dopo il lungo infortunio ha fin qui faticato a rientrare a pieno regime. Il capitano della Juventus infatti potrebbe saltare anche la sfida di domani sera sul campo del Genoa.

Leggi anche: Arthur Juventus, UFFICIALE: è un nuovo calciatore bianconero, le cifre

Oltre ai soliti infortunati Sarri dovrebbe dunque rinunciare anche all’esperto centrale difensivo che nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato ancora una volta lasciando dunque presagire un nuovo forfait. Potrebbe essere disponibile già dalla prossima, toccheranno dunque gli straordinari alla coppia Bonucci De Ligt, a meno che Sarri non decida di schierare Rugani. Pessime notizie comunque per Sarri, che pensava di poter contare sul capitano bianconero per questo match delicato a Genova.