Ansu Fati Juventus, richiesta del Barça inavvicinabile: costa più di Neymar

ANSU FATI JUVENTUS – Nonostante ci sia ancora una stagione da concludere, si pensa già al futuro in casa bianconera. La piemontese, a tal proposito, pare aver fatto un sondaggio con il Barcellona per il talento diciassettenne Ansu Fati.

L’idea dei bianconeri era quella di provare ad assicurarsi le prestazioni del giovanissimo calciatore spagnolo classe 2002, ma il club Catalano non ha alcuna intenzione di privarsi del ragazzo, a meno che non arrivi una proposta davvero irrinunciabile.

Ansu Fati Juventus, il calciatore è finito nel mirino bianconero ma…

Che il Barcellona possa essere interessato a Miralem Pjanic è cosa risaputa, e tra i nomi circolati nell’ambito dei discorsi tra le società, c’è stato anche quello del baby fenomeno Ansu Fati. Secondo quanto riportato dal Sunday Express, però, i catalani non hanno voglia neppure di ascoltare.

L’unico modo per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, è quella di pagare i 350 milioni di euro stabiliti dai catalani per il baby talento. Sempre secondo il Sunday Express, l’unica squadra disposta a pagare tale cifra, pare essere il Manchester City di Pep Guardiola.

Leggi anche: Arthur Juventus, maxi offerta dei bianconeri: Paratici non molla

A tale cifra, come ovvio che sia, la Juventus sarebbe ovviamente fuori dai giochi. Non sappiamo quanto di vero possa esserci sull’indiscrezione lanciata dal quotidiano d’oltremanica, ma la sola certezza è che il Manchester City rischia di finire fuori dalla prossima Champions League per questioni di bilancio e/o Financial Fair Play, come potrebbe davvero sborsare la cifra richiesta dal Barcellona?