Arthur Juventus, nuova maxi offerta dei bianconeri: Paratici non molla

ARTHUR JUVENTUS – Si continua a parlare di Pjanic verso l’addio. Su di lui sempre il solito Barça con il PSG più defilato. Si prospetta un’estate caldissima tra Barcellona e Juventus, l’asse Torino-Barcellona è già caldo.

La Juve scambierebbe Pjanic solo con Arthur. Il brasiliano ex Gremio però non vuole lasciare la catalogna. Anche se le ultime panchine di fila sembrano incrinare il rapporto tra i blaugrana e il brasiliano. I bianconeri dunque ripartono con un’offerta monstre.

Arthur Juventus, nuova offerta bianconera

Come riporta ‘Sky Sport’, la dirigenza bianconera continua a corteggiare Arthur e avrebbe alzato la proposta d’ingaggio a ben 5 milioni di euro a stagione, molto più dei circa 3,5 attualmente percepiti in blaugrana. Ad ora, però, l’ex Gremio sembra ancora fermo sulla sua decisione di guadagnarsi spazio ed essere fondamentale al ‘Camp Nou’, rifiutando l’offerta bianconera.

Leggi anche: Mercato Juventus, offerto un attaccante della Premier: contatti avviati

Nonostante l’ennesimo no, la Juve sarebbe intenzionata insistere per il classe ’96, anche perché il via libera del brasiliano sbloccherebbe lo scambio con Pjanic. Sarri ha individuato in Arthur l’uomo giusto per fare da raccordo tra i reparti, in grado di raccogliere palla a centrocampo e dialogare con Dybala e Ronaldo. La speranza della Juventus è che la mancanza di titolarità da parte di Setien possa fargli cambiare idea.