JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Juventus-Milan di Coppa Italia si avvicina ormai giorno dopo giorno. Sarà la prima partita disputata nel nostro paese, il 12 giugno, dopo la lunga sosta per l’emergenza Coronavirus e dunque cresce l’attesa dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio. E cresce anche l’attesa per le probabili formazioni delle due squadre.
Si ripartirà dall’1-1 maturato nella sfida d’andata. Un risultato che pone i bianconeri in leggero vantaggio in vista di questa semifinale di ritorno, ma che non fa certo dormire sonni tranquilli alla squadra allenata da Maurizio Sarri.
L’allenatore della Juventus sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione che manderà in campo. Si affiderà al 4-3-3 puntando su Douglas Costa come esterno offensivo e come Bentancur nel ruolo di regista. Ci sarà il rientro di Khedira come mezzala, per sfruttare i suoi inserimenti, mentre tra i pali giocherà Gigi Buffon. Fuori Higuain e Ramsey, oltre a Rabiot.
Leggi anche: Dembelè Juventus, conferme: Pjanic più due difensori, scambio col Barça
Per quanto riguarda il Milan, a preoccupare Pioli è soprattutto l’assenza di Ibrahimovic in avanti. Lo svedese è infortunato, ma in ogni caso sarebbe stato squalificato. In avanti Rebic dovrebbe essere l’unica punta supportato da due trequartisti. Calabria in difesa a sinistra.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Paquetà; Rebic.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…